?

Log in

 
 
25 January 2016 @ 10:00 am
La crisi del settimo anno  
Ho questo blog da sette anni.
Sette cazzo di anni.
Non so se rendo l'idea, ma è TANTISSIMO. Ho avuto relazioni che tutt'ora non raggiungono la quantità di tempo che ho perso dietro a questo blog XD
Che dire... un paio di rflessioni, come ogni anno: la prima è senza ombra di dubbio che Livejournal è morto. Defunto. Rinsecchito. Facebook lo ha ucciso malamente (e ancora mi ricordo quando non volevo iscrivermi né a quello né a Twitter e poi guarda come è andata a finire). Mi mancano i tempi lenti di questo blog, ma soprattutto mi mancano i suoi commentatori (perché so che c'è gente che legge, ma è il solito discorso del kudos: metto un pollice in su perché mi pesa il culo dire qualcosa). Sento proprio la mancanza di qualcosa che scorre più piano rispetto alla mia frenetica esistenza.
Quindi, come ogni santo anno, faccio voto di scrivere di più, di riprendere in mano le redini di questo posto e scrivere dei contenuti vagamente interessanti e non rianimarmi solo in epoca di p0rnfest.
 
 
 
Alexiel Mihawk: Bonesalexiel_hamona on January 25th, 2016 11:10 am (UTC)
I feel you so much.
Che poi mi dispiace tanto perché Livejournal è sempre stato una delle piattaforme più belle su cui stare, gente matura e mediamente piacevole, bellissime iniziative, insomma è un peccato si spopoli sempre di più.
AComunque sono solo che contenta di vederti postare :3
queenseptienna: Destinyqueenseptienna on January 26th, 2016 02:28 pm (UTC)
Il problema è che posto solo disegni, perché boh... alle volte sembra di parlare da soli, non so se mi spiego XDDD