?

Log in

 
 
12 September 2016 @ 08:00 am
Terra Incognita - cos'è, perché e quant'altro  

Quest'estate la triade non ha perso tempo. Hush, Ewan e io abbiamo finalmente unito i nostri sforzi nella creazione del nostro progetto comune, TERRA INCOGNITA.

Ma che cos'è esattamente questo sito? All'inizio era nato per una coordinazione generale del progetto di agentsof_freaks ma poi si è evoluto in qualcosa di più grande. Siccome tutte le nostre attività creative sono fatte sempre in gruppo, Terra Incognita raccoglie i nostri romanzi, ma anche i nostri fumetti, oltre al già succitato Agens of F.R.E.A.K.S. (alla quale stiamo lavorando per la pubblicazione del secondo romanzo e che rimane il nostro impegno principale).

I nostri ruoli: Ewan (Andrea Santucci) e Hush (Alex Montagono) si occuperanno della realizzazione di novelle, racconti e sceneggiature. Io invece mi occupo come sempre del comparto grafico, tecnico e soprattutto artistico (ma soprattuto dei fumetti, si spera presto).

Perché questa scelta: abbiamo sempre lavorato insieme (Writer's Dream prima, Scrittevolmente dopo) e ci conosciamo ormai da anni. Il vero collante per l'iniziativa però è stata la frequentazione della Scuola Internazionale di Comics (sceneggiatura per Hush ed Ewan, Fumetto Illustrazione e colorazione digitale per me), che ci ha dato effettivamente i mezzi professionali per poter gestire quella che speriamo poter diventare un'etichetta a tutti gli effetti.

 
 
Current Music: Big Iron - Marty Robbins
 
 
 

Recent Posts from This Journal