queenseptienna (queenseptienna) wrote,
queenseptienna
queenseptienna

  • Mood:
  • Music:

Ma congratulazioni!

Congratulazioni! Congratulazioni a el_defe  che finalmente ha confessato la sua camionata di vaccate nei confronti del fandom tutto! Complimenti! el_defe  ci svela il suo essere Owasa/Rita/Kar85 e dio sa solo chi altro! Venghino lor siori, venghino!

Dico subito che non sarò né gentile, né pucciosa. Non vedo perché mai dovrei esserlo con uno/una come te, con tutte le stronzate che mi hai detto davanti e didietro. 

Post pubblico perché non ho paura, post pubblico perché non sto gongolando/ridendo/lollando, no, dico solo che MI FAI IMMENSAMENTE SCHIFO. Te lo scrivo in grande così ti arriva meglio il concetto.
Post pubblico, perché hai sbloccato fake che NON ti risponderanno perché non esistono, ma sei talmente codardo e privo di coglioni da non aver sbloccato me ed Ayame.

Mi fai schifo, perché hai reso la mia vita virtuale un vero inferno per ben sei mesi, mi hai presa per il culo, mi hai fatta passare per quello che non sono e con me bad_asmodai, nasreen44 e ayame_azuma. Mi hai scassato le palle su plagiati  (di cui ovviamente mi ritengo libera da ogni accusa, a questo punto), come Owasa hai dato il peggio di te in una maniera VERGOGNOSA facendoti ridere dietro da chiunque ti abbia letto, ci hai impedito di stringere amicizie con persone solo grazie ai tuoi "sputtanemus", ci hai fatte bannare da tutti i siti del fandom.
Ti sei infilato a cazzo nelle mie beghe e di bad_asmodai  (non credere che mi dimentichi degli mp modificati a Photoshop, sai com'è, per quanto opinabile artista possa essere me ne intendo. Oh, dimenticavo il fake jackskeletonxx  !! Cielo, come ho fatto a dimenticarmi? Anche lui tuo, a questo punto!), personalmente mi hai fatto passare per una bestia nera dove gente priva di un minimo di intelletto si è fermata a leggere le tue deliranti affermazioni senza prima passare dalla sottoscritta per sapere dove stava il vero e dove stava il falso.

Quoto mkmaki  e nykyo  su quanto hanno commentato sul tuo lj, ti meriteresti una tale sfilza di calci in culo da non riuscire più a sederti per mesi interi.

Ma quello che più mi disgusta (cosa credi, che sia così n00b che non mi sia informata per filo e per segno su damagilraen  e la questione Kar?) è quello che hai fatto alle persone che di te si fidavano.
Le hai illuse, distrutte! Ma ti rendi conto che hai usato metodi orribili e orrendi MA PER COSA POI? Questo vorrei capire, questo!

Non pretendo scuse perché so che non me le darai mai, ma PRETENDO di vedere cancellato quella troiata di dossier su Criticoni (su cui non mi esprimo del tuo multi essere). , sono volgare, no, non me ne fotte un beneamato.

Quello che mi domando inoltre è: ma che persona sei? Che essere umano sei, ad aver passato ANNI a fingere di essere Dio sa solo quante persone diverse, per un motivo ancora mi è oscuro? Se ce l'hai con qualcuno, lo dici fuori dai denti, come hanno fatto tutti gli esseri umani da quando si è formata la Terra. 
TU! TU che hai predicato la coerenza pur essendo tu la più grande truffa esistente! Tu! Tu he mi hai presa per il culo quando la mia opinione era diversa da quella delle mie amykette e non facevo "fronte comune" come un branco di pecore. Io ho sempre ammesso di essere una persona incoerente, ma come diceva Wilde "solo gli idioti non cambiano mai idea". Quelli come te, giusto per fare un paragone.

Oh, ma quelli come te amano le uscite di scena teatrali, ma nessuno se ne va mai del tutto, no? Sono sicurissima che da qualche parte c'è già pronto un nuovo fake, accuratamente coltivato e preparato per prendere il tuo posto. E' naturale.
Sei affetto da una irrefrenabile malattia che ti porta a mentire compulsivamente. Hanno inventato gli ospedali psichiatrici. Non è un insulto, è un consiglio.
Fatti curare e fai del bene a te e chi è così disgraziato da starti accanto.

Ora mi domando chi prenderà in mano lo scettro di Criticoni, sicuramente la tua nuova identità, perché oltre alle presenze teatrali, quelli come te non mollano mai il potere (?).
Lo spettacolo deve continuare, diceva qualcuno.
C'è da chiedersi se rimarranno spettatori a guardarlo.

EDIT NECESSARIO: Ho creato un account queenseptienna1 per commentare nel post di el_defe. Troverete qui il trhead: http://el-defe.livejournal.com/176821.html?thread=1077429#t1077429 ma per sicurezza (prevedo a breve la cancellazione dei messaggi data la coda di paglia), ho fatto due screen della pagina:

http://i48.tinypic.com/mk8x2w.jpg
http://i48.tinypic.com/1zleowl.jpg

Metodi mafiosi? Forse, ma non vedo perché mai non dovrei usare le sue stesse brillanti tecniche contro di lui.


Alla cara e dolce lisachanoando che sul suo twitter ama darmi della merda dico: donna, ma ci sei, ci fai o ti droghi pesante?
Ma certo, tu mi conosci come se fossi tua sorella. Io non posso permettermi di giudicare quell'individuo che ha preso per il culo tutti, te compresa e tu ti permetti di dare della merda esibizionista a me. Sei nata poeta.
Oh, ora che hai dimostrato che ti lurko... E ALLORA? XD Dopo quello che ha fatto Def? XDXDDDD IPOCRITA.


EDIT NECESSARIO 2: Faccende Private è stato riaperto con un blog vuoto. Qualcuno forse voleva cancellare la cache di Google? *O*
Tags: cazzate, cose dell'altro mondo, criticoni rosiconi, deficienti on the road, incazzatura
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

    Your IP address will be recorded 

  • 66 comments