?

Log in

No account? Create an account
 
 
10 January 2010 @ 09:26 pm
YOU FAIL.  
Riguardo a chi fa gli amorevoli *pat pat* a el_defe  [STAMINCHIA el_defe  (cit. necessaria)], uomo (WTF?) che assolutamente NON è ossessionato dalla mia augusta (XD) persona (ho appena contato all'incirca una buona decina di post pubblici contro di me nel suo lj, con spezzoni di miei interventi amorevolmente fatti a pezzi per fare capire l'esatto inverso, senza poi contare gli innumerevoli post fatto come Owasa, o quelli lockati nel suo lj. Dicevo, giusto per NON far vedere quanto sia ossessionato da me XD), rimando A QUESTO post di nasreen44 , che come sempre sa spiegare mille volte meglio di me le cose.


Inoltre vorrei fare la mia, aihmé, consueta omelia alle teste di legno:

*si schiarisce la voce* a chi dice che sto cercando di risoleevarmi, di togliermi la bratta di dosso, di mettermi in buona luce... IMPARA A LEGGERE, che è sempre una buona cosa. Nella vita torna sempre utile.
Ricapitolando, dato che io non devo AFFATTO mettermi in buona luce, visto che nella cattiva mi ci ha messo uno che ha perculato l'universo per tre anni di fila, oserei dire che non ci sono mai stata.
Secondo: dato che io non sono una bimbaminkia che passa TUTTO il giorno su internet al contrario di altri (non è difficile, basta osservare i vostri due o tre tweet su Twitter al minuto per comprendere), ma sono una donna SPOSATA (concetto difficile, capisco quando il proprio cervello è stato risucchiato da un pc), con ruoli e doveri ben definiti, con faccende da fare, con altre millemila stronzate come responsabilità che nessuna delle succitate bimbeminka possiede, non è difficile capire che ME NE SBATTO di tante cose. E se presto ascolto da un orecchio, è probabilmente per pura noia.
Terzo: alle belle gioie che commentarono all'epoca da Owasa dedico un gradioso YOU FAIL.
Quarto: in merito alla questione in cima a questo post, mi pare quanto meno ridicolo che le persone che commentarono da Owasa (vedi punto tre) o sul blog di Def lanciandosi come beote (se vi offendo, cazzi vostri. Ve ne stavate zitte) contro la sottoscritta (o contro Nas, Aya o Aye) dicano POVERIIIIIINO ad un ridicolo individuo che ha fatto preso per il culo tutti, che ha scherzato su morte e tumori, che si è inventato un milione di personalità differenti, che ha buttato a mare tutta le credibilità dei suoi siti.
Perché diciamocelo: quando lui diceva che ero da allontanare PERCHE' LO DICEVA LEI/LUI, voi eravate tutte lì ad annuire e a urlare vendetta manco vi avessi stuprato il fratello. Io non merito il perdono (di che cosa poi XD), ma lui, nonostante quello che ha fatto sì? Lo trovo quanto meno disgustoso e ridicolo.
Perché ricordiamocelo bene: io ho sbagliato e so come, quando, dove e in quale misura. Ma non ho mai avuto personalità multiple, io non ho mai stalkerato nessuno, io non ho fatto rischiare crisi di nervi a nessuno, non ho mai scherzato sulla morte di NESSUNO, non ho mai organizzato la morte di NESSUNO. Io non ho fatto niente di illegale, io NON sono da ricovero, c'è questa sottile differenza.

Detto questo, fatevi un esame di coscienza.

Viva la Gloria




L'ultimo tentativo di pararsi il culo del signor el_defe A QUESTO post.

Vi metto la parte che mi riguarda con uno stamp al fine di evitare la perdita dei dati: http://i49.tinypic.com/o0cwnl.jpg

A prescindere da tutto, mio caro Def/Owasa: MA QUANTO SEI OSSESSIONATO DA ME? XDDDDD
Scompiglio? SCOMPIGLIO IO? Se tu ti fossi fatto i cazzi tuoi e ti fossi limitato alle vie private, non ci sarebbe stato nessuno scompiglio XD
HAI FATTO TUTTO TU :D




Ringrazio l'amministrazione di Acciofanfiction per aver fatto decadere tutti i provvedimenti contro la sottoscritta :)
 
 
Current Mood: pessimisticpessimistic
 
 
 
Nasreennasreen44 on January 10th, 2010 09:53 pm (UTC)
mi hai dato della logorroica. praticamente. XD grazie!
queenseptienna: LOL2queenseptienna on January 10th, 2010 09:55 pm (UTC)
Ma non è vero XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Di sicuro sei capace di ragionamenti più complessi del mio cervello da criceto (ormai stanco XD) XDXD
Chu: ohcielozia_chu on January 10th, 2010 09:56 pm (UTC)
Queen, io parlo da esterna perché non ho mai voluto invischiarmi in queste faccende, ma mi è sempre stato piuttosto chiaro che che tu avessi fatto qualcosa/non avessi fatto niente era diventato qualcosa di piuttosto irrilevante di fronte all'ossessione che lui/lei/i suoi fake avevano nei tuoi confronti.
Detto questo, mi dispiace moltissimo che questa persecuzione ti abbia fatto star male, ma mi fa davvero piacere che tutto sommato hai continuato per la tua strada :)
Detto ciò, torno nel mio angolino fluff dove tutte queste storiacce non esistono XD ho fatto coming out (XD) solo perché penso che non meriti che la gente continui a spalarti merda addosso (scusa il francesismo XD); non lo dico perché sei tu (non ti conosco così bene da poter dire ciò che meriti e ciò che non meriti ;P) ma perché è semplice buon senso darci un taglio, secondo me. Trovo che questo accanimento sia davvero ripugnante.
Detto questo, di nuovo, torno nel mio angolino fluff.
Un abbraccio ♥
queenseptienna: GD Holidayqueenseptienna on January 10th, 2010 10:01 pm (UTC)
Anche io voglio un angolino fluff ç__ç sono tutti cattivi e dicono che a me piace solo il p0rn ç__ç

XDXD Scherzi a parte, grazie XD
Non è che mi ha fatto star male... mi ha fatto girare i cabbasisi a tremila XD Quello che mi urta è che a pretesa di giudicarmi ci sia uno che dovrebbe stare alla neuro XD
Ecco, darci un taglio è la cosa giusta, infatti questo è l'ultimo post dove ho intenzione di parlare di quell'individuo :D

*abbraccia e scruta l'orizzonte per cercare il suo angolino fluffoso* ♥
Chu: Reggy <3zia_chu on January 10th, 2010 10:12 pm (UTC)
Oh, vedrai che il tuo angolino fluffoso spunterà fuori ;)

*mi eclisso di nuovo* ♥
(Deleted comment)
queenseptiennaqueenseptienna on January 10th, 2010 11:19 pm (UTC)
Ma mi pare ovvio XD Ho le mie idee in merito XDD
In fondo, te lo ricordi "Mignolo col prof"? Ho detto tutto XDDDDDDDDD
Eruannë: Federicoannaf85 on January 11th, 2010 12:05 am (UTC)
In relazione all'aggiornamento: ridiamo per non *aggiungere verbo a piacimento* (piangere non direi proprio XD), va'.
queenseptienna: GD Billie congratulationqueenseptienna on January 11th, 2010 01:39 pm (UTC)
No, ma più che altro c'è da sganasciarsi dalle risate XD
Nasreennasreen44 on January 11th, 2010 05:16 pm (UTC)
è troppo fissato diamine O.O

e comq no. non sparirà. alla fine ne è uscito pulito da questa baraonda.

Mi sto snervando. Sto zitta per non scatenare flame... ma dire che la cosa mi infastidisce è minimizzare. Cacchio...
queenseptienna: GD FHT 1queenseptienna on January 11th, 2010 06:06 pm (UTC)
Ma certo, chiudere i commenti al post è stato il colpo di stile per avere l'ultima parola, è evidente.
Boh, forse è una maniera contorta di attirare la mia attenzione, il mondo è pieno di maniaci, va a sapere.

Cmq oggi a lezione di psicologia ho sottoposto il caso facendo leggere il suo post alla professoressa senza aggiungere NULLA di mio. Puoi immaginarti la risposta LOOOOL xD
Nasreennasreen44 on January 11th, 2010 06:13 pm (UTC)
voglio sapere xD (cm si facevano i cuoricini? intendo con che codice?)
queenseptienna: LOLqueenseptienna on January 11th, 2010 06:17 pm (UTC)
Quello era su facebook XD comunque era così: <3

Ti mando una mail su cosa ha detto XD
bad_asmodaibad_asmodai on January 11th, 2010 11:46 pm (UTC)
Per me l'ultima parola può ficcarsela anche nel culo. E dato che noi siamo merda, io rispondo che lui è più merda di me e puzza pure.
Lui crede di esserne uscito pulito ma la gente quando sentirà il nome di El_Defe (ah tanto per la cronaca io ti ho sempre chiamato El_frigido, continuando ad insinuare che non avevi una vita. Infatti avevo ragione...) diranno sempre: "ma quello non è il tipo dei fake che ha preso in giro tutti ed è stato sgamato dai suoi amici??? E io risponderò sempre: SI SI SI!
queenseptienna: GD Billie suck mequeenseptienna on January 11th, 2010 11:48 pm (UTC)
Tu sei una deah v.v
bad_asmodaibad_asmodai on January 11th, 2010 11:51 pm (UTC)
No sono solo felice che si sia smerdato così vergognosamente.
.Camibloodnyar on January 15th, 2010 03:30 am (UTC)
Posso intromettermi? ^^ Tu ti chiederai chi diavolo sono, visto che non ci conosciamo e avresti ragione a chiedertelo.
Ma comunque, ti rispondo subito.
Io sono una delle pecore che purtroppo, correva dietro ad Owasa in alcuni dei post contro di te. Non in tutti, non ho sempre seguito tutti i post, ma in ogni caso, non ha importanza, perchè le -gli- sono andata dietro comunque come una scema.
E comunque se l'ho fatto, è stato perchè leggendo la vicenda, ero d'accordo che avevi sbagliato. Però, in fondo... non avrei comunque dovuto belare come ho fatto, visto che io non ti conosco, nè ho sentito la tua versione.
A tal proposito vorrei chiederti scusa, per aver fatto la pecora in cose che non mi riguardavano. Chi ero io per dar ragione ad Owasa? Nessuno.
Ora tu dirai: "Ma guarda sta stronza che una volta scoperto il tranello, viene a rompere qui!" e ti darei ragione se lo pensassi.
Ma voglio essere sincera, non sono qui per venirti a leccare il culo o cose simili -anche perchè, cosa me ne verrebbe? Nulla, sempre per lo stesso motivo: non ti conosco.
E soprattutto, se sono qui a scriverti, è perchè ho riflettuto sulla cosa e mi interessa scusarmi. Anche perchè, se non me ne fregasse nulla di farlo, non lo farei e basta. ^^
Comunque, tornando al discorso: mi spiace per tutto quanto, visto che non mi sono mai soffermata a pensare come ti sentissi e quanto male possa averti fatto tutta sta persecuzione.
Avendo avuto modo di riflettere, mi sono detta che fosse giusto venir qui e chiederti scusa, perchè, seppure in piccola parte il mio -purtroppo- l'ho fatto.
Seguendola e belando alle parole di Owasa mi sono dimostrata un cretina senza cervello, non c'entrando io nulla con la faccenda e facendomi risate alle tue spalle, perchè sì, ammetto che mi divertivano i post di Owasa, mi divertiva la sua ironia.
Però ovviamente, non mi ero mai soffermata a pensare quanto potesse nuocerti, soprattutto perchè è vero... dopo un po' aveva cominciato a diventare ossessiva.
Ed io, mi assumo le mie colpe, che ci sono e me le sento addosso in minima parte, come ti ho già detto.
Purtroppo, è facile ridere alle spalle di altri ed è altrettanto meschino. A me non piace farlo e che venga fatto, ma guarda caso, l'ho fatto e non ho scusanti.
Quindi ti chiedo nuovamente scusa, senza pretendere che tu l'accetti o altro... da una sconosciuta poi! XD
Che appunto -sarà la terza volta che te lo ripeto, perdonami- proprio per questo dovevo evitare. Non so nulla di te, come minimo sei una bravissima persona, l'ultima che si meritava di essere attaccata e derisa e se anche così non fosse, sarebbe lo stesso: non lo meritavi. Punto.
Adesso credo di aver concluso, mi sento già più libera dopo essermi esposta.
Un saluto,
Cami
queenseptienna: GD Billie biancoqueenseptienna on January 15th, 2010 09:21 am (UTC)
Ciao XD
Confesso che mi ha stupita ricevere un commento simile, di rado ho visto chiedere scusa anche per molto meno xD
Naturalmente accetto le scuse^^
Non starò qui a fare filippiche lunghissime anche perché onestamente non ne ho più voglia e vorrei spendere il mio tempo a fare cose che mi piacciono, non a pensare ad uno psicotico che ha ricevuto furbescamente l'indulgenza plenaria.
Anche perché sinceramente chi so io si meriterebbe di ricevere indietro un bel po' di post in suo stile, così, per vedere un po' come ci si sente.

A casa mia, quando uno sbaglia, si prende in faccia un sonoro schiaffone e poi si va avanti ricominciando, ma non si è mai fatta persecuzione a nessuno.

Perché questa è stata persecuzione e bullismo.

E ti stupirà sapere che i suoi post facevano ridere pure me, soprattutto quelli su di me XD perché era talmente plateale che avesse manipolato quello che dicevo, che mi sembrava impossibile che nessuno se ne accorgesse.
E per quanto riguarda i miei passati errori, la spiegazione è talmente semplice... così semplice che se qualcuno si fosse degnato di starmi a sentire, invece che partire con queste cose, avrebbe riso per la loro semplicità.

In ogni caso la pianto qui, giuro XD Se vuoi conoscermi meglio, sono disponibilissima, non ho mai mangiato nessuno, tifo Juventus, mi piace lo slash e... e boh, non è che faccia poi chissà che cosa XD Sono una persona abbastanza noiosa, nel mio piccolo!

Ciao^^
.Camibloodnyar on January 15th, 2010 03:09 pm (UTC)
Intanto ti ringrazio per aver accettato le mie scuse. Dico davvero! ^^
Beh, posso immaginare ti sia stupita, anche perchè come detto, avrei potuto lasciar perdere e restare nell'ombra e far finta di nulla, ma mi sentivo di doverti delle scuse ugualmente.
Conoscerti meglio sì, mi farebbe molto piacere, dopotutto io ti ho conosciuta solo per bocca di Owasa... ma stemdiamo un velo pietoso va'!
Per quel che ho visto, su una cosa particolarmente penso proprio andremo d'accordo: vedo che ti piacciono i Greenday *O* ANCHE A ME!! E non poco. Li ho visti pure in concerto due anni fa!
Ma vedrò di dirti qualcosina di me, così anche tu vedrai che tipo sono.
mi chiamo Cami (in raltà Camilla, ma non mi piace il mio nome per intero), ho 21 anni e sì, anche a me piace lo slash e anche lo shonen ai, soprattutto in Death Note (scrivo praticamente solo su quello adesso).
Adoro il metal e il punk e la mia ossessione sono i Placebo *ç*
Intanto questo, nel frattempo ti friendo qui su LJ, il modo migliore per conoscerti immagino sia attraverso i tuoi post, come per qualunque cosa, attraverso gli scritti si conoscono le persone.
Se vorrai accettare la mia amicizia ne sarei felice, così avrei modo di conoscerti davvero per quella che sei tu, e non per quella che eri per Owasa. ^^
Dunque, a presto Queen! E ancora grazie!
queenseptienna: GD Tré/Billie Joequeenseptienna on January 15th, 2010 06:28 pm (UTC)
I Green Day *O* un'altra anima innocente da corrompere con la mia immensa malvagità per convertirla al fandom *OOOOOO*
*queen si sfrega le manine* E il fatto che sei pure andata al concerto (io no ç___ç uffaaa!), ti rende a rischio XDXDDD
Anche a me piace Death Note, ma non ho mai scritto nulla su di loro. A me piace la coppia Light/L, mi sembra così sofferta q.q
Anche io adoro il Metal, io sono per i Metallica XDDD

E comunque chiamami pure per nome, io sono Daniela e ho 23 anni e ottantavoglia di avere il cervello di una persona non ritardata XDXDDDD
.Camibloodnyar on January 15th, 2010 08:53 pm (UTC)
Uhuhuh! Mi sa tanto che riuscirai a convertirmi, dato che già sono interessata, devo solo cominciare a leggere qualche fanfiction e credo proprio che comincerò dalle tue! **-
Sono già curiosissima, soprattutto se penso a del sano p0rn su Billie *ç*
LightL, anche a me piacciono un sacco, assieme alle MattMello (di cui scrivo principalmente *ç*).
"E comunque chiamami pure per nome, io sono Daniela e ho 23 anni e ottantavoglia di avere il cervello di una persona non ritardata XDXDDDD"
Ok, vada per Daniela! ^^ E... ti confesso, anche io ottantavoglia di avere il cervello di una persona non ritardata, anzi! Ottantavoglia di averne uno XD
queenseptienna: GD Holidayqueenseptienna on January 15th, 2010 09:00 pm (UTC)
*cosparge di cuoricini* p0rn + Billie = Amore imperituro *ç*
Quell'uomo e un prostituto, come amo chiamarlo (in realtà è una baldracca *coff*)

Su su, posso prestarti metà del mio unico neurone *O* XDDDDDDDDDDDDD