queenseptienna (queenseptienna) wrote,
queenseptienna
queenseptienna

  • Mood:

[Strofe d'amore] Non lo ammettere mai

Titolo: Non lo ammettere mai
Autore: queenseptienna 
Beta: hikaruryu 
Fandom: Strofe d’amore
Pairing: Sakuya/Yuki/Santa
Rating: PG15
Genere: introspettivo
Avvertimenti: threesome, yaoi, sesso non descrittivo, flashfic
Info: per il compleanno di Shinu aka cuorefreddo  e per il numero 21 della mia tabella per il fivefandom . Tantissimi auguri di buon compleanno donnaH di SvervegiaH! Che tanti piccoli gatti grassi con la fogliolina ad ombrellino riempiano le tue giornate, a dose di taaaanto slash! XD
Disclaimer: Solo io posso slashare un manga smaccatamente etero, in ogni caso non mi appartiene e tutti i diritti sono della mangaka Mayo Shinyu.


- Sakuya. -
Non ti volti, ignori quella voce che vuole strapparti alla fantasia, non vuoi tornare per nulla al mondo ad essere partecipe della realtà.
- Sakuya. -
Gemi, furioso. Vorresti solo che tutto fosse come prima, prima di incontrare lei. Una volta tutto era diverso, partecipavi a questi incontri provando qualcosa di molto simile alla felicità.
Yuki ti sta chiamando di nuovo, solleticandoti il volto con i suoi lunghissimi capelli neri.
Hai sempre invidiato lui, così come le sue movenze eleganti e, per l’emozione, ti è sempre mancato un po’ il cuore, durante le sue rappresentazioni del teatro Kabuki.
- Lascialo stare. -
Questa volta è la voce di Santa, il vostro batterista, ad infastidirti. Le sue mani grandi e forti ti scorrono sulle cosce, chiudendosi intorno alle tue natiche.
- Sta pensando a lei. -
Il tono sferzante di quelle parole ti fa spalancare gli occhi. E’ tragicamente vero, ma non puoi farne a meno.
Non puoi dirlo ad Aine, non puoi confessarle quella parte così oscura di te, quel segreto viscido, che appartiene solo a voi tre e che non hai mai confessato nemmeno ad Atsuro, nonostante sia il tuo migliore amico.
Come riusciresti a rivelare ad Aine che, nonostante tutto l’amore che provi per lei, non faresti mai a meno di quegli incontri nascosti fra te, Yuki e Santa?
Non faresti mai a meno delle loro mani sul tuo corpo, così ti trinceri dietro il silenzio, ricacciando in gola il piacere che vorresti urlare e che ti esplode dentro, guidato dai tuoi amici.
Non è il nome di Aine, quello che pronunci alla fine, ma quello dei membri degli Λucifer.
Forse non lo ammetteresti mai, ma prima di lei, verranno sempre e solo loro… almeno fino alla fine del giorno del tuo compleanno.

FINE
Tags: amykette, compleanno, fanfiction, fivefandom, manga, strofe d'amore, yaoi
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

    Your IP address will be recorded 

  • 4 comments