?

Log in

No account? Create an account
 
 
20 May 2010 @ 02:55 am
[House MD] Crocerossa  
Titolo: Crocerossa
Fandom: House MD
Autore: queenseptienna 
Beta: hikaruryu 
Pairing: House/Chase
Rating: R
Genere: erotico, un filino romantico ç_ç
Avvertimenti: sesso non descrittivo, slash, sex on wall
Info: per il compleanno di acardia17  e per il numero 14 della mia tabella del fivefandom . Tantissimi auguri di buon compleanno mia cara, non so se ti piace il fandom, ma spargo tanto amore sulla tua testolina *O*
Disclaimer: mai successo e non detengo diritti sulla serie di House MD, che non seguo dalla… mmh… seconda/terza stagione? XD







Quel fottuto stronzo non sembra nemmeno zoppo, quando ti fa “queste” cose. Ti viene sempre voglia di ricordargli che è un dannato essere umano con un bastone per camminare, ma quando sei in “questi” momenti, non è che te ne importi per davvero.
Ultimamente poi va sempre peggio, sfoga su di te qualsiasi istinto primario. E’ così da quando è stato dimesso dalla clinica psichiatrica ed il fatto che ti abbia praticamente obbligato a vivere insieme a lui, non aiuta.
Dio, a pensarci fa così ridere!
Tu, Robert Chase, obbligato a subire le seghe mentali di Gregory House, nella sua casa, nel suo territorio. Un tempo avresti arricciato il naso, disgustato, ma all’epoca non ti eri innamorato di lui in questa maniera malata.
Oggi, poi, è uno di quei giorni in cui lo manderesti volentieri a farsi fottere per direttissima, versandogli in bocca tutte le pastiglie di Vicodin di cui sei custode, ma alla fine vince sempre e solo lui.
Non hai fatto in tempo a mettere la mano sulla maniglia della porta, blaterando qualcosa sul fatto che quella volta te ne saresti davvero andato, che i suoi trip da invasato lo hanno fatto agire.
Così adesso gli accarezzi la testa, mentre continua a sbatterti contro il muro del salotto, con il freddo che ti penetra nella schiena, e solo quando senti il vostro respiro mischiarsi nell’orgasmo, ti rendi conto di quanta paura abbia House.
Ha il terrore che tu te ne vada, che lo lasci di nuovo da solo, come è sempre stato, anche se non ammetterebbe mai nulla di tutto questo.
Scivolate a terra, dove lui cerca di allontanarsi, per non mettere a nudo il proprio cuore di fronte ai tuoi occhi, che riescono sempre a cogliere ognuna delle sue miserie umane.
Con un sospiro rassegnato allunghi le braccia e non te lo lasci sfuggire.
- Non andrò via, idiota. Ti amo anche io. – mormori sulla sua fronte.
Per la prima volta non arriva nessuna battuta sferzante, ma non ti concede neppure alcuna effusione. Un semplice – Grazie… - sussurrato, mette a posto tutte le cose.
Almeno fino alla prossima volta.

FINE
 
 
Current Mood: awakeawake
 
 
 
(Deleted comment)
queenseptienna: Abbraccioqueenseptienna on May 27th, 2010 09:51 am (UTC)
Chase è quello biondo! XD
Sono contenta che ti sia piaciuta *O*