Mentre sono qui a grattarmi il naso e a pensare che sono la donna più felice del pianeta, vi vorrei mostrare la copertina di Automatismo meccanico, il mio web-book che prossimamente verrà pubblicato da Ilovebooks (grazie ayame_azuma *sparge amore*). Il protagonista è ovviamente il robot Billie, l'Automatismo.
Okkei, oltre a questo: sto scrivendo insieme ad Hush (un ragazzo amorevole e spuccioso, nonché mio steam-fratello) un romanzo breve steampunk che andrà a partecipare all'antologia delle Edizioni Scudo (e se non ce la facciamo a passare, sappiamo sempre dove andare a infilarlo ghghgh), oltre al fatto che stiamo gettando le basi per una steam-story ambientata nell'Antica Grecia e la meravigliosa Macchina di Anticitera (che babycin si è sucata su Twitter xD)
Inoltre POPOLO! IL NANOWRIMO RICOMINCIA! Iscrivetevi dunque a nanowrimo_ita , gestito dalle gentil donzelle fiorediloto e sarabakanashimi ! 50000 parole da scrivere durante tutto il mese di novembre (l'anno scorso ho miseramente fallito), MA! Quest'anno io DEVO riuscirci e_e
Poi devo farvi assolutamente vedere il nuovo tatuaggio che mi sono fatta u_u