?

Log in

No account? Create an account
 
 
07 December 2011 @ 11:51 pm
Meme di natale  
Rubacchiato a nefene!

FASE UNO

♦ Scrivi un post (pubblico, friend-lokkato, filtrato ... come ti pare!) sul tuo LJ. Nel post scrivi una lista di 10 desideri per le feste. I desideri possono essere di qualunque tipo: da cose semplici e relative al fandom (per es.: "vorrei una fic Dobby/Hagrid") a cose più impegnative ("Vorrei i DVD di BSG") fino a desideri veramente significativi ("Vorrei una nuova macchina/computer/tv/casa/Bradley James nudo nel mio letto") La cosa importante è che questi 10 desideri siano cose che vuoi veramente, veramente tanto.
♦ Se desideri cose da "real life" (cioè non icons o ff etc), ricordati di aggiungere al post un tuo contatto, che sia proprio il tuo indirizzo o una email con cui Babbo Natale (o uno dei suoi folletti) possa mettersi in contatto con te.
♦ Inoltre, posta nel tuo LJ queste indicazioni, così che si possa diffondere la Gioia Natalizia.

FASE DUE

♦ Guarda gli altri LJ (amici, amici di amici o random) per vedere chi ha postato la lista. E ora viene la parte importante:
♦ Se vedi un desiderio che puoi esaudire, e ti fa piacere farlo, realizza il desiderio di qualcuno. A volte la nostra spazzatura è un tesoro per qualcun altro, e se avete qualcosa che non volete o non usate -o magari sapete come e dove qualcuno potrebbe realizzare il suo desiderio- fatelo.
♦ Non devi spendere soldi, a meno che tu non lo voglia. Lo scopo di questo meme non è di creare problemi alla gente ("ommioddio, come faccio, non ho soldiii!") ma di essere il "folletto" di qualcuno, di diffondere l'allegria natalizia. I regali possono essere anonimi o no, la decisione sta a voi.
♦ Non ci sono regole in questo meme, non ci sono garanzie, e non ci sono clausole...semplicemente, esprimete un desiderio, e potrebbe avverarsi. Date, e potreste ricevere. E avrete la gioia di sapere che avete reso speciali le feste di qualcuno.



1) Vorrei più fanfiction sui mie fandom! In italiano però, non in inglese... su The Walking Dead, X-Men First Class, i Green Day... roba ristretta insomma D: e magari su Good Omens XD

2) Vorrei che questo lavoro fosse continuativo.

3) Vorrei essere lasciata in pace (e non ho bisogno di dire da chi).

4) Mi piacerebbe frequentare il corso d'inglese in biblioteca insieme a qualcuno, mentre qua non c'è proprio nessuno con cui potrei andarci.

5) Se qualcuno scrivesse per me, solo per me ed esclusivamente per me una fanfiction Donnie/Aldo (Bastardi senza gloria) sarei la donna più felice del mondo!

6) Segnalatemi community che potrei trovare interessanti, tanto ormai i miei gusti li sapete XD

7) Vorrei TANTO che ricominciasse il p0rn Fest ;____;

8) Mi piacerebbe avere una di quelle fatine di resina che fanno schifo a tutti, ma che io adoro *^*

9) Una gonna nera in stile vittoriano o un abito XL anni '50 sarebbero cosa graditissima!

10) Vorrei che "qualcuno a caso" non mi sottoponesse più a "battesimi alcolici" <3
Tags:
 
 
 
vanryovanryo on December 7th, 2011 11:00 pm (UTC)
e io ho ancora i volumi 1,2,3,4 e 6 di The Summit da darti D: sono pessima ;___;

6) http://scott-logan.livejournal.com/

e vedose ilmio culo peso riesce a farmi far anche qualcos'altro XD
queenseptiennaqueenseptienna on December 9th, 2011 11:11 am (UTC)
awnnnnn <3
duedicoppeduedicoppe on December 8th, 2011 05:35 pm (UTC)
punto 9: Madame, a meno che io a Lucca non abbia avuto qualche minuti di allucinazione davvero pesante, eri lì di rosso e di vittoriano vestita, e non sei XL... sei *alta*, è diverso. Alta e non scheletrica, ecco. (comunque per i vestiti insoliti ultimamente sto adorando le bancarelle del vintage al mercato) ;-)
queenseptienna: Supernatural - Wincest kissqueenseptienna on December 9th, 2011 11:12 am (UTC)
Hai avuto delle allucinazioni molto pesanti mia cara, perché la sottoscritta porta una bella taglia 50, ma tenendo conto che sono alta 1,80 m non si nota molto XD