?

Log in

No account? Create an account
 
 
02 December 2012 @ 10:00 am
Assassin's Creed 3  
Pensavate di farla franca vero? Che non vi parlassi di come ho superato le ire di mia madre per aver "volatilizzato" senza pietà 100 euro nella Freedom Edition di Assassin's Creed 3?
E INVECE.
Eccomi dunque a fare "squeeee" come una bambina, perché dopo le prime ore di giocata Connor ha rapidamente scalato le pareti del mio cuoricino di pietra e si è fatto un posto speciale vicino a Ezio Auditore (che rimane il re indiscusso).
Ho letto in giro, tra le altre cose, pareri contrastanti su questa nuova uscita di Ubisoft. Sono in molti a essere scontenti di AC3, che è scontato, che ormai è una saga che non ha più nulla da dire... io mi domando dove ha vissuto questa gente negli ultimi dieci anni.
Ok, forse ho dei gusti troppo particolari, ma da videogiocatrice hardcore posso dire che una saga dalla trama avvincente come AC non se ne vede da parecchio (escludendo i vari Halo, Dead Space e Metal Gear, che comunque non sono il genere di giochi che mi fanno felice). Poi oh, se uno è abituato a giocare a PES è ovvio che una bordata di trama non la regge.

Detto questo, la santa madre poi si è ricreduta, trovando il gioco "bello come un film" e obbligandomi praticamente a giocarlo solo alla sera in sua compagnia perché non vuole perdersi i pezzi -_-


[Spoiler (click to open)]