?

Log in

No account? Create an account
 
 
09 January 2013 @ 10:00 am
Tempo di belle notizie  
Oggi sono particolarmente gioiosa!
A parte che i lavori che sto ultimando con la mia red twin Alexia, che stanno andando a meraviglia, e le future 4 pubblicaziono con Lite entro marzo, si è aggiunto un nuovo testo alla lista dei futuri pubblicati.
Si intitolerà "Come macchie d'inchiostro", uno sci-fi, e verrà pubblicato da Sogno Edizioni proprio come fu per Il ginepro.

Questa sarà la copertina:
Come macchie d'inchiostro

Come macchie d'inchiostro doveva partecipare a un'antologia, ma non è stato preso a causa della sua brevità (la versione originale contava poco meno di 6000 battute).
Sistemato e doverosamente allungato, l'ho sottoposto alla Sogno, che lo ha scelto per la seconda serie di racconti a 0.99 euro della sua collana curata da Diego Bortolozzo.

Un paio di parole su questo ebook: l'ho scritto da incazzata. Quel giorno ero veramente furiosa con il mio capo, che è appunto il personaggio comprimario. Per cui è una storia vera, a parte la faccenda delle due lune, ben inteso ;)


“Se amate la vita, non sprecate tempo
perché è ciò di cui sono fatte le vostre vite.”

Benjamin Franklin
 
 
 
Pellegrino DormientePellegrino Dormiente on January 9th, 2013 09:47 am (UTC)
Gratz
Innanzitutto congratulazioni come sempre e in secondo luogo... anche l'altro è pronto, te lo dico qui in anteprima :P Almeno la limited.
Nick ParisiNick Parisi on January 9th, 2013 08:16 pm (UTC)
E' veramente una bella notizia!