?

Log in

No account? Create an account
 
 
17 January 2013 @ 08:14 am
I nani fanno danni  
In questo post dissi che Lo Hobbit era sì bello, però mi aveva lasciata MEH. Poi è arrivato il p0rnfest e insieme a esso naripolpetta e la_fata_verde.
Ora, io LO SO di aver detto testualmente, in più luoghi e più occasioni, le seguenti parole: non scriverò mai su qualcosa di Tolkien. Davvero, per me il fandom in questione non esiste, lo ignoro e cerco di leggerne meno fanfiction possibile.

Tutto ciò si è vanificato in pochi giorni (unito al riguardarmi il film un altro paio di volte e aver preso consapevolezza che i nani sono gnocchi e con il libro ci ha poco a che fare).

La dura realtà però mi è arrivata con una mazzata sui denti quando le signore sopracitate mi hanno scritto, a mio avviso, le migliori fanfiction dell'intero P0rnfest. La prima con una Thorin/Bilbo, la seconda con ben due Thorin/Fili/Kili. Sì lo so che chi non è avvezzo al mondo delle fyccine storcerà il naso, urlerà di orrore, lo avrei fatto anche io in condizioni normali, MA OFJASOIOJFHOIASEHFOIASEHJFOIAHJFOIASFHJOA VOGLIO SCRIVERNE PURE IO ADESSO ;______;

Che Tolkien mi perdoni ;__;

Lo so, sono una persona triste e incoerente, ma NOBODY CARES.

 
 
 
la_fata_verdela_fata_verde on January 19th, 2013 03:33 pm (UTC)
Ho sentito Tolkien, e dice che devi stare tranquilla, che non hai niente da farti perdonare. Ci vuole bene e ci abbraccia.
Il Durincest è il bene, e io sono ultrafelice di avertelo fatto apprezzare (e di essere riuscita a spintonarti per scriverne XD).
Quindi: ASDHBJGKJASJDK VOGLIO ALTRO DURINCEST.

<3