?

Log in

No account? Create an account
 
 
12 February 2015 @ 09:22 pm
Meant to be - Fanfiction-Meme di San Valentino (e anche oltre perché sono pigra)  
Acchiappato da  alexiel_hamona
post originale di tumblr: qui



CLICCA QUI per sapere i miei fandom al momento (e alcune idee per le AU)
CLICCA QUI per sapere le mie ship

Le AU sono indicative, potete variare con altri suggerimenti o crossoverare gli universi.

Siccome sono una merdina, faccio un plot twist: non do un termine di lunghezza al meme perché ho tempi biblici e potrei rispondere con una drabble, una one shot o UN DISEGNO (uno sketch).

Posso proporti ship che ti sono già state chieste? Sì, potete ripropormi la stessa ship.
Posso chiedere più o meno di 5 AU? Certo.
Posso chiederti di scrivere su una ship non listata? No perché sarei fuori dalla mia comfort zone.
 
 
 
Alexiel Mihawk: Isshin Masakialexiel_hamona on February 12th, 2015 09:08 pm (UTC)
John Kennex/Dorian
1) Golem!AU, in cui per qualche motivo Kennex si ritrova con Golem!Dorian che lo segue, ma gli avevano detto che i Golem erano solo giganti di argilla e questo gli sembra un po' troppo ben definito e a quanto pare deve avere dei problemi a capire la sua scrittura perché almeno il 50% delle volte fa quello che vuole
2) TimeTravel!AU, «Come sarebbe a dire che non hanno le prese in questo posto? E io come faccio a ricaricarmi?» «Non sia mai che finalmente ti spegni e stai zitto»
3) Il pianeta del Tesoro!AU (non necessariamente che ricalchi il film, ma in quell'universo)
4) Modern!AU, in cui sono dirimpettai e John va sempre a nascondersi a casa sua ogni volta che arrivano le sue ex, in particolare quella stronza di Anna che gli lascia post it minatori sulla porta di casa
5) Star Wars!AU

Hannibal/Will Graham
1) Medieval!AU, in cui è meglio che Will non si immischi troppo nelle sparizioni che affliggono il feudo, perché il feudatario non sembra propenso a discuterne con nessuno e sicuramente non con lui.
2) Supernatural!AU, in cui Will è un cacciatore - anche se non vorrebbe - e Hannibal, beh, non gli è chiaro cosa sia, ma gli dà la caccia lo stesso.
3) Space!AU, quando sparisce qualcuno su una stazione orbitante, non ci vuole molto perché gli altri se ne accorgano
4) Chi l'avrebbe mai detto che questo viaggio in treno si sarebbe trasformato in "Omicidio sull'Orient Express?!" AU

Raleigh Becket/Mako Mori
1) Roadtrip!AU
2) Reinassance!AU, matrimonio combinato (che può essere o meno il loro, a tua scelta)
3) Geek!AU, in cui i Kaiju sono personaggi di una nota serie televisiva e loro si incontrano su un forum a tema

Raleigh Becket/Chuck Hansen
1) Modern AU in cui si incontrano nella sala d'aspetto dell'ospedale in attesa di essere visitati e si mettono a fare a gara a chi ha è ferito più gravemente
2) AU! In cui sono cacciatori di fantasmi rivali e si trovano a investigare sullo stesso edificio infestato finendo con il rimanere chiusi dentro
3) Zombie!AU
4) Internet!AU (?) in cui Raleigh ha un blog sportivo e Chuck è l'hater stronzo.

Thorin/Bilbo
1) Modern!AU in cui Bilbo, insegnante di una lingua straniera, viene trasferito in una nuova scuola e gli altri professori sono tutti un po' eccentrici, per non parlare del preside.
2) Modern!AU rinchiusi in banca durante una rapina
3) Modern!AU in cui suona l'allarme del comprensorio in cui entrambi vivono e ommioddio, vicino! Perché sei senza maglietta?
4) Vichinghi!AU, in cui senza sapere bene come Bilbo si trova il villaggio invaso e quegli stronzi hanno deciso di stabilirsi in pianta stabile a casa sua per mangiare

Non sono cinque, ma spero vadano comunque bene.
queenseptienna: A-Team - Face/Hannibalqueenseptienna on February 13th, 2015 01:04 pm (UTC)
John Kennex/Dorian - Modern!AU

Un nuovo post-it, stavolta rosa, campeggiava minaccioso sulla porta d’ingresso con tutta la sua fosforescenza. Il nome firmato in fretta sotto – Anna – pareva quasi puntargli il dito contro per ricordargli quante cose sbagliate aveva fatto. E John Kennex di cose sbagliate nella sua vita ne aveva fatte parecchie, per esempio fidanzarsi con Anna. E successivamente lasciarla.
Il fatto era che John in fin dei conti era una persona semplice a cui piacevano le cose semplici: guardare il football in tv, bersi una birra ogni tanto, svagarsi con qualche videogioco stupido. In fondo il suo lavoro era pesante – fare il detective e in più con una gamba non esattamente all’altezza della situazione – e non amava particolarmente essere sociale. Anna invece era tutto il contrario: brillante, bellissima, con un lavoro a quattro zeri e, soprattutto, la capacità di essere la più grande stronza del creato.
Kennex strappò il post-it dalla porta senza nemmeno leggerlo e se lo ficcò in tasca, indeciso su cosa fare. Rientrare non era più un’opzione, avrebbe passato il tempo sul divano a deprimersi e a ubriacarsi finché la sensazione di sporco lasciato da quell’avvenimento non fosse svanito. Così si limitò a girare sui tacchi e bussare alla porta del suo dirimpettaio.
Dorian aprì la porta un istante dopo con un sorriso sfolgorante. John tentennò un istante. Quel ragazzo dalla pelle scura e gli occhi così chiari da farti sentire nudo era stato un fulmine a ciel sereno nella sua esistenza, malgrado gli costasse ammetterlo. Dorian gli era entrato sottopelle con la sua innata facoltà di legare con le persone, offrendogli un’amicizia – spesso a senso unico, pensò il detective con rammarico – disinteressata e un nuovo posto dove guardare il football in tv, bersi una birra ogni tanto e svagarsi con qualche videogioco stupido. Era quasi certo che flirtasse con lui con discrezione e gli era venuto naturale rispondere a quei gentili inviti.
«Un nuovo post-it, vero?» disse il ragazzo, guardando il pugno chiuso nella tasca dell’altro. «L’hanno sentita fino al settimo piano quando è arrivata».
«Mi dispiace». John si sentiva a disagio. Anna era anche molto rumorosa e melodrammatica. «Posso venire un po’ da te?»
«Puoi venire quando vuoi» rispose l’altro, facendosi da parte.
John non seppe cosa rispondere, per un attimo. Perché diamine ogni conversazione con Dorian doveva essere un doppio senso? Ma quando alzò lo sguardo per incontrare i suoi, Kennex fu certo che non importava il senso: qualsiasi sarebbe andato bene.
Alexiel Mihawk: Chizu Ryualexiel_hamona on February 13th, 2015 01:42 pm (UTC)
Ma è la cosa più bella dell'universo! Sono qui che giuggiolo come una matta, perché sono adorabili e Dorian che fa le insinuazioni e le battutine a doppio senso è la cosa più bella del creato. E mi immagino perfettamente la faccia interdetta di John, stile "Not this shit again", ma poi whocares, perché alla fine Dorian lo fa stare molto meglio di tutto il resto.
E niente, ho già detto quanto sono belli?
queenseptiennaqueenseptienna on February 13th, 2015 01:49 pm (UTC)
Io li amo fortissimamente *sospir* <3