?

Log in

No account? Create an account
 
 
02 January 2016 @ 02:25 am
#p0rnfest - Assassin's Creed  


Titolo: Animale
Fandom: Assassin's Creed Syndicate
Relationship: Alexander Graham Bell/Jacob Frye
Rating: R
Tag: p0rnfest

Jacob Frye.
Bastava pronunciare il suo nome per scatenare nei londinesi diverse reazioni. Alcuni lo avrebbero definito il criminale più pericoloso della City, altri il più ignorante essere umano che avesse camminato sulla terra, altri semplicemente un anarchico.
Alexander Graham Bell lo trovava dannatamente sexy. Certo di Jacob non si poteva dire che fosse brillante d'ingegno, ma compensava sotto molto altri aspetti, uno di questi era il sesso. Bastava per tenerlo impegnato quanto bastava, ma di certo non stava zitto. Per fortuna.
"Cazzo, avrei dovuto provarci prima con te..." amava dire l'assassino, quando Aleck era di luna buona e abbandonava i propri esperimenti e si adoperava a mappare il corpo di Jacob con la lingua. La ricompensa era assai gradita: di solito finiva a culo in aria, con il maschio dei gemelli Frye a spingerglisi dentro con forza. Graham Bell viveva per quei momenti, dove la parte animale di Jacob veniva fuori - più del solito - e lo scopava così intensamente da fargli perdere la cognizione del tempo e dello spazio.
Un animale.
Una bestia di raro valore con il quale amava avvinghiarsi di nascosto nel buio delle sue stanze, in un letto come contro il muro, senza dignità alcuna. Jacob Frye non sapeva nemmeno dove fosse di casa, la dignità. Nemmeno Alexander, l'aveva abbandonata nel momento in cui aveva deciso di accogliere l'assassino nella propria vita.